Spostamento Cotral, unire le forze

Sullo spostamento dei bus Cotral da piazzale Kambo di Frosinone, il mio pensiero è noto visto che già dal 1990 mi sto battendo per questo obiettivo (all’epoca da Presidente della circoscrizione Scalo).

Quello che voglio sottolineare è il mio appoggio e sostegno alla manifestazione organizzata a piazzale Kambo per sollecitare la risoluzione di questo vecchio problema.

Occorre, a questo punto mettere da parte le azioni singole, le rivendicazioni di parte ed unire le forze per raggiungere lo stesso obiettivo.

Per questo motivo appoggio l’iniziativa e invito gli amministratori locali, ancora una volta, a non limitarsi a convenire su questo obiettivo ma, senza indugiare, ad assumere tutte le iniziative possibili per trovare una soluzione in breve tempo.

Piazzale Kambo deve essere liberata da questi “bisonti” della strada e realizzata una piazza a servizio dei cittadini.

La stazione rappresenta uno dei punti nevralgici della nostra Città e merita senza dubbio di presentarsi agli occhi di chi arriva nel Capoluogo in una veste più degna di quella attuale.

Ecco perché, al di là del pur grave problema legato all’inquinamento con questi autobus che emettono notevoli quantitativi di smog, la piazza deve essere arredata e deve diventare un luogo di incontro e socializzazione non solo per i residenti dello Scalo ma anche per l’intera cittadinanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.